Luci, colori, musica, l’atmosfera magica che caratterizza questo periodo dell’anno e il Natale a Eboli 2019 si è acceso ufficialmente, in Piazza della Repubblica, alla presenza di migliaia di persone.
L’apertura del Villaggio dei Bambini, con il trenino di Natale, l’accensione del villaggio incantato con la slitta, della Stella Cometa e del grande Albero di Natale, sono stati momenti emozionanti che hanno coinvolto tantissime persone contribuendo a rendere incantevole e suggestiva Piazza della Repubblica.
«La cerimonia inaugurale, presentata per il quinto anno consecutivo dalla giornalista e conduttrice tv Maria Rosaria Sica, ha segnato l’inizio di un intenso periodo festivo per la nostra Città, caratterizzato da eventi ed appuntamenti culturali e di aggregazione che fino a gennaio 2019 si alterneranno tra il centro urbano e le zone periferiche», commenta il sindaco di Eboli, Massimo Cariello.
Il Natale a Eboli prosegue con tante altre giornate ricche di intrattenimento. Il calendario online è consultabile all’indirizzo www.comune.eboli.sa.it e www.weboli.it.
Un cartellone ricchissimo, che spazia tra eventi culturali ed appuntamenti religiosi, manifestazioni teatrali e momenti dedicati ai bambini, fino a concerti e manifestazioni di intrattenimento, tra cui il concerto di Enzo Avitabile in Piazza della Repubblica sabato 21 dicembre.