Covid, Iannone (FdI): “De Luca rispetti gli uomini in divisa”

0
124

“Al contrario di quello che pensa il governatore De Luca è un onore per la gente perbene vedere una persona in divisa, perché rappresenta lo Stato, le Istituzioni, la trasparenza e la legalità”.

Così il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, capogruppo in Commissione Antimafia e commissario regionale di FdI in Campania.

“Le sue critiche al generale Figliuolo sono stucchevoli e pretestuose, ma dimostrano ancora una volta l’ostilità di una certa sinistra nei confronti delle Forze Armate e delle Forze dell’Ordine. I nostri uomini e le nostre donne in divisa andrebbero soltanto ringraziati per l’impegno che, quotidianamente, mettono in campo con enormi difficoltà nel garantire la sicurezza nelle nostre città. E, in molte occasioni, sono finanche offesi o aggrediti senza ricevere alcuna solidarietà né dal partito di De Luca né dal M5S. Il governatore della Campania, visto anche il ruolo che occupa, abbia rispetto delle divise e di coloro che, con orgoglio, le indossano rischiando, molto spesso, anche la vita” conclude Iannone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.