Cavalcade Ferrari: oltre 100 rosse a Salerno e in Costiera amalfitana

0
285

Grande successo per la nona edizione della Ferrari Cavalcade, la manifestazione che porterà dal 18 al 21 giugno oltre 100 bolidi del marchio più famoso al mondo in giro per i luoghi simbolo delle province campane. A bordo delle vetture oltre 200 tra appassionati e collezionisti provenienti da oltre 20 diversi Paesi del mondo: Europa, Stai Uniti, Medio Oriente, Estremo Oriente, Nuova Zelanda e Australia.

La Ferrari Cavalcade fa base a Capri. Da lì, ci si sposta a Sorrento da dove inizia il tour. Ieri è stata la volta di Salerno; a ora di pranzo è approdata la carovana dei bolidi del cavallino rampante sul Lungomare Trieste per poi intraprendere il percorso alla scoperta della Costiera Amalfitana fino a Sorrento dove le vetture hanno sostato in corso Italia tutta la notte.

Oggi il corteo arriverà a Caserta dove le Ferrari saranno parcheggiate alla Reggia vantitelliana, quindi a partire dalle 14.30, le auto arriveranno a Napoli dove saranno parcheggiate in piazza del Plebiscito. L’ultimo giorno è dedicato alla sfilata a Capri e Anacapri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.