Cava, vento sradica albero a via Onofrio Di Giordano

0
1360

Un albero è stato sradicato dalla violenta pioggia e dal vento in via Onofrio Di Giordano.

E’ accaduto oggi pomeriggio, pochi minuti prima delle 17. Un suono sordo e l’impatto al suolo hanno allarmato i residenti della popolosa zona alle spalle del trincerone. Fortunatamente non ci sono feriti né conseguenze gravi poichè l’albero è caduto in una strada interna che conduce verso un complesso di abitazioni e in quel momento non transitava nessuno.

Gli abitanti del rione hanno chiamato gli Uffici comunali preposti che in questo momento stanno provvedendo a fare i sopralluoghi per poter spostare l’albero che, ci hanno detto alcuni residenti, aveva 35 anni e gli era stato affibbiato il nomignolo “Tuia”.

Articolo precedenteCava, chiusura Rianimazione: insorge l’opposizione
Articolo successivoCovid-19, i casi in Italia alle ore 18 di ieri
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e culturale. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e fstival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.