Cava, venerdì prossimo raccolta firme di Fratelli d’Italia per il presidenzialismo

0
46

Su direttiva dei vertici nazionali e del leader Giorgia Meloni, alla luce dell’attuale stallo governativo registratosi in Italia, anche il Coordinamento cittadino di Cava de’ Tirreni, nella persona del portavoce locale Fabio Siani, rende noto di aver aderito alla campagna nazionale di Fratelli d’Italia e organizzato una raccolta firme a favore dell’elezione diretta del Capo dello Stato.

Dopo Battipaglia, Capaccio-Paestum, Eboli, Sarno, Salerno e Contursi Terme, anche Cava de’ Tirreni aderisce alla campagna nazionale e provinciale a sostegno del Presidenzialismo in Italia. Amministratori locali, dirigenti del Partito, Gioventù Nazionale saranno presenti venerdì 19 luglio, dalle 17.30 alle 20.30 in Corso Umberto I n. 331, con i gazebo per la raccolta firme per l’elezione diretta del Capo dello Stato perché, alla luce della complessa situazione politica ed istituzionale nazionale, è indispensabile rilanciare la battaglia per il presidenzialismo e per il rispetto della sovranità popolare.

Così come, del resto, sancito dall’articolo 1 della Costituzione, per evitare soprattutto giochi di potere e sotterfugi e consentire invece agli italiani di poter eleggere direttamente un Presidente della Repubblica in grado di dare prestigio internazionale all’Italia e di tutelare in pieno l’interesse della Patria.

È inoltre possibile aderire sottoscrivendo la petizione sul sito ufficiale di Fratelli d’Italia, www.fratelli-italia.it/firmapetizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.