Cava, una giovane di S. Lucia in rianimazione dopo un tentativo di suicidio

2
7716

È  in rianimazione presso l’ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni, una ragazza che nella tarda serata di ieri sembra abbia tentato il suicidio.

Dalle poche e scarne notizie raccolte, la ragazza è una ventitreenne abitante alla frazione S. Lucia che nella serata di ieri è stata soccorsa dai familiari.

Immediato l’intervento di un’ambulanza del 118 che ha trasportato la ragazza al Pronto Soccorso cittadino. Le sue condizioni si sono rivelate da subito preoccupanti ed è attualmente in rianimazione.

Ancora da appurare la causa di quello che per ora, sebbene non ci siano conferme ufficiali, viene classificato come un tentativo di suicidio.

2 Commenti

  1. Togliersi la vita a 23 anni ,è una notizia che mi fa star male.C è gente che è morta con il coronavirus ,anziana ,che forse volevano ancora vivere.Spero tanto ,che alla base di tale gesto ,ci sia un grave motivo.Anche se per me, qualsiasi motivo va affrontato nn certo con la propria vita.SE mi permetto di parlare così,è perche’ ,nella mia vita tanti sono stati i momenti difficili ma certamente ,anch io ,ho avuto momenti di crisi ma certamente nn ho e nn mi sono autolesionista.Auguro a questa ragazza di riprendersi al più presto …..e di farsi aiutare ma nn con pillole ,lei stessa ritornare a vivere.L augurio più grande che posso farti è tornare a vivere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.