scritto da Carolina Milite - 02 Marzo 2021 13:38

Cava, un 47enne cavese muore all’improvviso al Cimitero

Tragedia al Civico Cimitero di Cava de’ Tirreni. Un uomo di 47 anni, cavese, è stato trovato senza vita davanti alla cappella dove sono custodite le salme dei genitori.

E’ accaduto poco prima delle 13 di oggi. L’uomo era solito andare a portare il suo saluto ai suoi cari e anche oggi si era recato insieme al suo cane. D’improvviso, dalle prime testimonianze, mentre camminava, a poca distanza dalla cappella, si è accasciato al suolo.

E’ stato immediatamente allertato il personale del cimitero che ha avvisato le autorità competenti. Sul posto è giunto il medico legale che, sempre dalle prime e frammentarie testimonianze, avrebbe acclarato la morte naturale a causa di un malore. Sono attualmente in corso tutti gli accertamenti del caso.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.