scritto da Carolina Milite - 17 Febbraio 2020 20:50

Cava, tragedia al Corpo di Cava: anziano muore carbonizzato

Una tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio alla frazione del Corpo di Cava di Cava de’ Tirreni. Un uomo è morto carbonizzato sulle pendici dei monti prospicienti via Roberto Virtuoso.

L’episodio si è consumato intorno alle 18,30. Sul posto sono immediatamente accorsi i Carabinieri e la Polizia Locale, nel mentre che i Vigili del Fuoco erano ancora intenti a prelevare il corpo dell’uomo.

Dalle prime, parziali, informazioni si sa che doveva avere all’incirca settant’anni e che abitava nella frazione del Corpo di Cava..

Ignote al momento le cause della disgrazia, serviranno per capire la dinamica della tragedia accertamenti tecnici, scientifici e investigativi.

Dalle ultime notizie raccolte, la vittima risponde al nome di Vincenzo Palmieri, sposato e padre di tre figli.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.