Cava, tragedia a via Onofrio Di Giordano: giovane donna precipita dal balcone

0
8635

A seguito della tragedia rinviato il Consiglio comunale di oggi pomeriggio 

 

Un tragico evento si è consumato questo pomeriggio a via Onofrio Di Giordano, dove poco dopo le 15 una giovane donna di 29 anni è precipitata dal balcone di casa, posto al quarto piano di una palazzina, ed è precipitata al suolo.

Inutili i tentativi di soccorso da parte degli operatori sanitari che sono prontamente giunti sul posto. Per la donna non c’è stato nulla da fare.

Intervenute anche le forze dell’ordine per stabilire la dinamica dell’evento dalle conseguenze luttuose.

Sgomento tra i residenti del popoloso quartiere alla spalle del Trincerone, dove la ragazza e la famiglia erano conosciuti, il padre era un noto commerciante della zona.

A seguito di questa tragica scomparsa, almeno questa è la versione ufficiale, è stata rinviato la seduta del Consiglio Comunale prevista questo pomeriggio alle ore 17.

Nella Riunione dei Capigruppo è stato deciso di rinviare anche il Consiglio Comunale previsto per giovedì 24 giugno. Motivo per cui, la nuova convocazione del Consiglio Comunale è prevista per venerdì 26 giugno con inizio alle ore 9.30 e saranno trattati entrambi gli ordini del giorno previsti nei due Consigli rinviati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.