Cava, sosta selvaggia sul marciapiede a via Formosa

0
580

Riceviamo in redazione e pubblichiamo la foto inviata da un cittadino di Cava riguardo un reiterato comportamento incivile degli automobilisti in via Formosa, i quali quotidianamente, in ogni ora del giorno, parcheggiano sul marciapiede nel disinteresse e nella totale mancanza di controlli e sanzioni da parte degli organi preposti.

Uno spettacolo indegno, un malcostume dilagante e imperterrito. Una quotidiana scena da Far West che non conosce  la paura di una possibile sanzione poiché di vigili urbani in zona non si è mai vista l’ombra.

In tal modo si ostruisce il passaggio ai pedoni costretti, a loro volta, a invadere la carreggiata e si crea una vera e propria barriera, non architettonica, ma di inciviltà per i diversamente abili che non possono passare sui marciapiedi e per le carrozzine (non solo loro ma anche dei neonati) obbligate a camminare sulla strada rischiando di essere travolti dalle auto in transito.

Una lunga colonna di auto parcheggiate sul marciapiede: è la scena che si ripete quotidianamente, nel disinteresse di chi dovrebbe vigilare sul comportamento di arroganti e incivili automobilisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.