Cava, sos manutenzione: buca nella strada per Rotolo

0
88
Sos manutenzione stradale. Che le strade di Cava de’ Tirreni abbiano bisogno di una “ritoccatina” è sotto gli occhi di tutti. Occorre manutenzione, sia nel centro della città, sia nelle frazioni sparse sul territorio della valle metelliana.
Tra le tante segnalazioni che vengono fatte giornalmente anche dai cittadini, riportiamo quella di una concittadina, Enza Ferraioli Benincasa, che ha lanciato un allarme su Facebook con foto allegata a riprova della pericolosità stradale che ha segnalato: “Fate attenzione, c’è questa grande buca sotto il ponte dell’autostrada (strada che porta verso Rotolo). Già 15 giorni fa abbiamo segnalato la situazione ai vigili del fuoco, ma ci hanno risposto che è di competenza dell’Ausino. È stata messa una segnaletica, poi non hanno fatto nulla. Inoltre, il cartello che era stato messo su questa buca, da diversi giorni è scomparso. Quindi, in attesa che si decida cosa fare, fate attenzione, soprattutto di sera, perché la strada è poco illuminata”.
Riportiamo la comunicazione della signora Ferraioli, con la richiesta a chi di dovere di porre in essere le misure necessarie per assicurare una transitabilità quanto meno accettabile e sicura, quando non ottimale, restituendo condizioni di normalità al manto stradale indicato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.