Cava, scompare la mamma dell’assessore Enrico Polichetti. Oggi i funerali al Duomo

0
130

Dopo una vita intensa e laboriosa, circondata dall’affetto della famiglia è venuta a mancare ieri, all’età di 56 anni, la signora Rosanna Baldi.

La signora Baldi, madre dell’assessore comunale Enrico Polichetti, era un volto noto in città in quanto era proprietaria di un noto negozio di giocattoli ubicato nel cuore della piazza e presso il suo esercizio commerciale sono passati migliaia di genitori e bambini che uscivano dal negozio con l’oggetto desiderato tra le mani e gli occhi brillanti.

La signora Rosanna, come tutti la conoscevano a Cava, è sempre stata una gran lavoratrice dal carattere forte e battagliero, costantemente al fianco di suo figlio durante le lunghe ed estenuanti campagne elettorali, quale supporto e pungolo.

Lascia la famiglia dopo una lunga battaglia combattuta sino all’ultimo con caparbietà contro un male cui alla fine ha dovuto arrendersi.

Il rito funebre si terrà questo pomeriggio, con inizio alle 15,30, nella  concattedrale di Santa Maria della Visitazione di Cava de’ Tirreni. Al marito Francesco, ai figli Enrico e Annabella, e alla famiglia tutta, va il sentito cordoglio della proprietà editoriale Comunicazione & Territorio, del direttore e della redazione di Ulisse on line.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.