Cava, sabato l’accensione dell’albero dà il via al Natale

0
211

E’ partito il conto alla rovescia per l’accensione dell’imponente Albero di Natale che troneggia in piazza Vittorio Emanuele III a Cava de’ Tirreni.

Sabato pomeriggio, alle ore 19, l’Albero di Natale 2019 si illuminerà di migliaia di luci e darà il via alla stagione festiva cavese. Con esso prenderanno vita anche le luminarie che decorano il borgo porticato, una vera e propria Ville Lumière metelliana.

Un appuntamento di festa che è diventato ormai un classico nel giro di pochi anni ed è stato preceduto da grande attesa negli scorsi giorni in cui si montava la struttura in piazza. Musica e animazione allieteranno grandi e piccini in attesa del count down al quale parteciperanno anche gli alunni di alcune scuole primarie.

Novità di quest’anno, sotto l’albero verranno posti dei grandi pacchi regalo infiocchettati a decorare la base dell’enorme cono luminoso. Anche le frazioni avranno le loro luci di Natale. In ognuna delle periferie cittadine verrà installata una serie luminosa.

Insomma, c’è proprio aria di festa. C’è aria di Natale. Un’atmosfera magica che farà bene agli adulti e ai bambini. E che, si spera, porti un po’ di lietezza e serenità a ognuno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.