scritto da Carolina Milite - 25 Ottobre 2018 19:31

Cava, rinvenuto cadavere in casa a Santa Lucia

foto Giovanni Armenante

Un uomo di 51 anni, S.M., è stato rinvenuto, nel tardo pomeriggio di oggi, privo di vita nella sua abitazione di via Vitale nella popolosa frazione di Santa Lucia.

Ad allertare la Polizia Locale, che si è recata sul posto ed ha eseguito tutti gli accertamenti del caso, sono stati i vicini di casa insospettiti dall’assenza dell’uomo e allarmati da un odore strano. A destare ulteriori sospetti i guariti emessi dal suo cagnolino che abbaiava dall’interno dell’abitazione, come a voler annunciare la morte del padrone.

Dall’esame del medico legale disposto dal P.M. di turno della Procura di Nocera, è emerso che il 51enne è deceduto in seguito a morte naturale, dovuta ad un arresto cardiaco.

La Polizia Locale del Comandante Saverio Valio, ha raggiunto i familiari per l’affidamento della salma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.