scritto da Redazione Ulisseonline - 26 Settembre 2019 19:31

Cava, parte la raccolta fondi per l’Emporio Solidale

Sono ormai nel pieno i lavori per la realizzazione dell’Emporio Solidale Paolo VI. La nuova realtà di piazza Vittorio Emanuele III, a Cava de’ Tirreni (SA), è per la Caritas Diocesana di Amalfi – Cava de’ Tirreni una priorità.
Da qui il lancio del crowdfunding per reperire fondi a favore dell’opera in itinere.
A partire dalle ore 10 di venerdì 27 settembre sarà possibile sostenere l’Emporio con un’azione di crowdfunding su eppela.com all’indirizzo: https://www.eppela.com/emporiosolidale
Si tratta di un’azione davvero importante e di supporto alle famiglie che rappresenta inoltre il terzo esempio in Campania ed il primo in provincia di Salerno. Lo staff della Caritas Diocesana ha voluto realizzare un video di sensibilizzazione sia per render nota l’opera, ma
soprattutto per chiedere un sostegno a tutti coloro che vorranno sposare il progetto.
Spot Emporio Solidale Paolo VI
E’ possibile condividere il progetto e partecipare alla challenge, creare contenuti sui propri canali social utilizzando l’hashtag #emporiosolidalepaoloVI. In particolare creare un video della durata massima di 15 secondi. Pubblicarlo sui propri canali, taggare su Facebook https://www.facebook.com/caritasamalficava oppure creare una storia IG taggando @caritasamalficava e si avrà la possibilità di vincere un gadget solidale dell’Emporio.
Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.