scritto da Carolina Milite - 28 Gennaio 2021 09:11

Cava, operatrice positiva al nido di via Carillo: scatta la quarantena

Una operatrice è risultate positiva al coronavirus e i bimbi dell’asilo nido finiscono a casa per dieci giorni in quarantena fiduciaria.

È accaduto a inizio settimana all’Asilo Nido Comunale di via Carillo a Cava de’ Tirreni. Un gruppo di dieci piccoli ospiti del nido è in quarantena fiduciaria in seguito alla scoperta della positività di una operatrice. Altre tre operatrici sono in quarantena come i bimbi.

Ad ogni modo, la situazione è largamente sotto controllo. L’Asilo nido, infatti, svolte le operazioni di sanificazioni, è comunque aperto ed operativo nelle normali attività.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.