scritto da Redazione Ulisseonline - 18 Novembre 2015 14:35

Cava, nuova rotatoria alla frazione S. Lucia

L’Amministrazione comunale di Cava de’Tirreni si attiva per due interventi di decoro urbano nella frazione Santa Lucia. In primo luogo, sono stati spostati i cassonetti della raccolta differenziata ubicati in via G. Vitale e di conseguenza è stata eliminata la postazione dove venivano conferite buste di ogni genere di spazzatura dall’ingresso della frazione, a poca distanza da una edicola votiva, ridando in questo modo dignità e decoro all’area

Inoltre, è in corso di realizzazione la rotatoria all’incrocio tra via G. Cesaro (nella foto), via A. Adinolfi e via G. Lamberti, eliminando le barriere spartitraffico in plastica.

“Da tempo i luciani attendevano questi interventi – afferma il consigliere comunale Francesco Manzo – che non solo danno finalmente un rinnovato decoro ai due ingressi della frazione ma anche il segno dell’attività e dell’attenzione dell’Amministrazione comunale verso la nostra bella frazione”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.