Cava, nasce l’agenzia “Sessa Assicura” di Antonella Sessa

0
947

E’ stata inaugurata una nuova realtà assicurativa nel cuore di Cava de’ Tirreni, l’agenzia “Sessa Assicura”, in via Vittorio Veneto n° 268.

Titolare dell’agenzia è Antonella Sessa che, dopo venticinque anni di maturata esperienza presso una nota agenzia di assicurazioni, e dopo aver superato l’esame di iscrizione all’albo degli Agenti, con la disponibilità e la correttezza professionale che la contraddistinguono, ha voluto proseguire il suo percorso professionale in autonomia, affacciandosi al mondo dell’imprenditoria.

Donna volitiva e sempre fuori dagli schemi, Antonella Sessa ha deciso di rimettersi in gioco dando a vita a “Sessa Assicura”, agenzia di intermediazione assicurativa per rispondere a tutte le esigenze degli utenti con competenza, professionalità e trasparenza. Uno spazio al servizio dei clienti dove poter trovare le soluzioni giuste per ogni esigenza nei rami: mobilità, casa, infortuni, malattia, lavoro, vita, risparmio, investimento.

“Fin dai miei primi passi nel mondo assicurativo – spiega la titolare dell’agenzia – ho anteposto innanzitutto il rapporto umano a quello lavorativo, facendone una regola inderogabile. Sessa Assicura è una sfida al concetto tradizionale di agenzia, un luogo di lavoro che si mette a disposizione delle persone”.

Per informazioni contattare il seguente numero telefonico: 3498440851

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.