Cava, martedì prossimo 21 gennaio inaugurazione dei laboratori all’alberghiero “Filangieri”

0
373

Martedì prossimo 21 gennaio, alle ore 11.30, saranno inaugurati i nuovi laboratori professionalizzanti dell’Istituto di Istruzione Superiore “G. Filangieri” di Cava de’ Tirreni presso la sede distaccata di via Papa Giovanni XXIII.

Si tratta di nuovi laboratori all’avanguardia di sala bar, cucina, pasticceria, fortemente voluti da anni dalla dirigenza e dal personale docente dell’Istituto “Filangieri”, che costituiranno un punto di forza e qualificante dell’offerta formativa scolastica.

I laboratori, infatti, sono il frutto di un grande lavoro portato avanti negli anni con la Provincia di Salerno dalla precedente dirigente scolastica Raffaela Luciano e poi dall’attuale Franca Masi.

Numerose le pubbliche autorità invitate all’evento, in primo luogo il presidente della Provincia di Salerno ed il sindaco di Cava de’ Tirreni, che sarà seguito da un buffet.

Nella stessa giornata, di seguito, verrà inaugurato invece all’IIS “Della Corte-Vanvitelli”, presieduta sempre dalla dirigente scolastica Franca Masi, il laboratorio professionalizzante per lo sviluppo delle competenze di base.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.