scritto da Redazione Ulisseonline - 04 Settembre 2015 09:05

Cava, Mariano Agrusta nominato consulente del sindaco Servalli per la sanità

Il dott. Mariano Agrusta è stato nominato nella qualità di esperto come consulente per la sanità dal sindaco Vincenzo Servalli.

Il dott. Agrusta, infatti, ha accettato, senza alcuna corresponsione economica, di affiancare il primo cittadino nelle delicate ed importanti tematiche legate alla sanità locale, alle quali potrà portare un validissimo contributo grazie al grande bagaglio di esperienza non solo nel campo strettamente medico ma anche per essere stato dirigente del reparto di Endocrinologia e diabetologia dell’Ospedale SS. Incoronata dell’Olmo di Cava de’ Tirreni.

“E’ una collaborazione preziosa – afferma il sindaco Servalli – per le qualità umane e professionali del dott. Mariano Agrusta, che ha voluto mettere a servizio della propria Città. Sono certo che il suo contributo, scevro da ogni interesse politico, potrà essere una risorsa importante per affrontare le sfide che siamo chiamati ad affrontare per salvaguardare e migliorare i livelli di assistenza sanitaria per i cittadini cavesi”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.