scritto da Redazione Ulisseonline - 22 Marzo 2017 09:31

Cava, l’incuria di un marciapiede sconnesso all’ingresso della stazione ferroviaria

Non nascosta in una delle tante frazioni di Cava de’ Tirreni, ma nel bel mezzo del centro cittadino, a piazza De Marinis, sul marciapiede che porta all’ingresso della stazione ferroviaria metelliana, fa bella mostra di sera da un po’ di tempo un bel buco nella pavimentazione, come documentano le foto che pubblichiamo a corredo di questa breve.

IMG_20170318_120546Basta ben poco per sistemare questo sconcio che, soprattutto quando piove, costringe i pedoni a camminare sulla strada statale per evitare di infangarsi nel terreno bagnato dalla pioggia.

Eppure nessuno dal Comune prende l’iniziativa e provvede.

Neanche il tanto attivo assessore Enrico Polichetti, eppure così solerte nel sistemare l’erbetta dello stadio comunale, e nemmeno un indefesso lavoratore come il vicesindaco Nunzio Senatore, tra un cassonetto di rifiuti e l’altro, si sono mai accorti di questo piccolo lavoretto da fare.

Non ci resta che segnalarlo alla loro attenzione, nella convinzione che nel giro di pochi giorni provvederanno con la solita solerzia che cli contraddistingue.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.