scritto da Redazione Ulisseonline - 05 Aprile 2016 13:17

Cava, l’Amministrazione comunale plaude ai risultati delle “ondine” cavesi

Viva soddisfazione viene espressa dall’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni attraverso il sindaco Vincenzo Servalli e l’assessore allo sport Enrico Polichetti per i risultati ottenuti dalle “ondine” cavesi che hanno partecipato ai “Criteria Nazionali Giovanili” che si sono tenuti a Riccione, da venerdì a domenica scorsa.

francesca senatoreLudovica Monetta (sopra nella foto), Francesca Senatore (a fianco nella foto) e Chiara Pellegrino hanno portato in alto i colori di Cava de’ Tirreni e della Carpisa Yamamay Acquachiara per la quale gareggiano.

La prima medaglia è stata di Ludovica Monetta che ha conquistato il II posto nei 50 stile libero, categoria “juniores”. Francesca Senatore, invece, ha raggiunto il III posto nei 100 stile libero e il IV posto nei 400 stile libero, categoria “ragazzi”, mentre, Chiara Pellegrino ha ottenuto l’argento nei 200 rana, categoria “ragazzi”.

“È sempre una grande gioia – afferma l’assessore Polichetti – vedere che giovani atleti cavesi ottengono risultati così importanti e si distinguono in manifestazioni nazionali. Sono l’esempio della Cava che ci piace, quella fatta di impegno, lavoro e infine di soddisfazioni e vittorie. Un plauso va ovviamente ai loro preparatori e soprattutto ai genitori che così amorevolmente, ma anche con le difficoltà che tali impegni comportano, le seguono in questa bella e formativa disciplina”.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.