Cava, la pioggia sgretola l’asfalto: in città buche a go go nel manto stradale

0
94

In attesa di aprire il “buco” tra i monti che separano Cava dalla Costiera amalfitana,  i cavesi nel sognare il mare più vicino e quasi sotto casa, sono costretti, loro malgrado, ad accontentarsi delle buche nel manto stradale causate dalla pioggia.

La pioggia, infatti, caduta in modo abbondante in questi ultimi giorni ha causato un bel po’ di buche larghe e profonde nel manto stradale in diverse strade di Cava da’ Tirreni. Strade diventate per gli automobilisti, ma anche per i pedoni, dei veri e propri percorsi di guerra.

D’altra parte, è scontato che le precarie condizioni del manto stradale vanno ad incidere non poco sulla sicurezza in generale della circolazione stradale e in particolare per gli utenti delle due ruote.

Numerose le segnalazioni dei cittadini al nostro giornale, sos che rilanciamo all’Amministrazione comunale nella speranza che, meteo permettendo, quest’ultima provveda in modo sollecito ai necessari rattoppi, in attesa di un piano di manutenzione stradale più accurata e diffusa con l’arrivo del bel tempo la prossima primavera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.