scritto da Carolina Milite - 22 Novembre 2019 20:11

Cava, incidente alle spalle dello stadio comunale. Auto si ribalta

Un rocambolesco incidente ha visto coinvolte, intorno alle 19, tre auto nei pressi dell’incrocio semaforico tra viale degli Aceri e via Gino Palumbo, nella zona che precede di poco l’entrata nei distinti del Campo Sportivo “Simonetta Lamberti”. Nello scontro un’auto si è ribaltata.

Secondo una prima ricostruzione, data dagli automobilisti che hanno assistito alla scena, un’auto che stava uscendo a retromarcia dal cortile di un palazzo é stata urtata da una vettura che procedeva a velocità sostenuta e, a sua volta, si è scontrata con un’altra automobile che stava giungendo.

La vettura che ha causato il sinistro, nell’impatto si è ribaltata su se stessa. Alla guida c’era una donna che, secondo le testimonianze, era distratta a parlare  al cellulare.

Sul posto sono accorse le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso. Bloccato il traffico, già intenso data l’ora di punta, per diverso tempo.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.