scritto da Carolina Milite - 28 Settembre 2018 13:36

Cava, incendio in un esercizio commerciale sulla Statale: intervenuti i Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco di Cava de’ Tirreni sono intervenuti poco più di un’ora fa a seguito di un incendio scoppiato nell’esercizio commerciale “Emporium” in via XXV Luglio, all’altezza del ponte che immette alla popolosa frazione di Pregiato.

L’incendio è divampato, pare, nel deposito del negozio e rapidamente le fiamme si sono propagate, facendo scappare dipendenti e clienti che erano all’interno del locale in un’ora di punta per la vendita. Un fumo denso e acre si è innalzato, insieme alle fiamme, e l’odore pestilenziale, grazia anche al vento, si è diffuso sin quasi in centro. Il rapido intervento dei Vigili del Fuoco ha circoscritto la zona colpita dall’incendio ed ha evitato il propagarsi del fuoco. Ad un primo acchito, i danni sembrano essere piuttosto consistenti. Tanta polvere nera invadeva il deposito e bustoni contenente vettovaglie e articoli in vendita venivano accatastati dagli uomini del soccorso.

Sul posto sono prontamente intervenute anche le forze della Polizia Locale e della Protezione Civile. Sono in corso gli accertamenti sulle cause che hanno provocato l’incendio.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.