Cava, incendio in un esercizio commerciale sulla Statale: intervenuti i Vigili del Fuoco

0
575

I Vigili del Fuoco di Cava de’ Tirreni sono intervenuti poco più di un’ora fa a seguito di un incendio scoppiato nell’esercizio commerciale “Emporium” in via XXV Luglio, all’altezza del ponte che immette alla popolosa frazione di Pregiato.

L’incendio è divampato, pare, nel deposito del negozio e rapidamente le fiamme si sono propagate, facendo scappare dipendenti e clienti che erano all’interno del locale in un’ora di punta per la vendita. Un fumo denso e acre si è innalzato, insieme alle fiamme, e l’odore pestilenziale, grazia anche al vento, si è diffuso sin quasi in centro. Il rapido intervento dei Vigili del Fuoco ha circoscritto la zona colpita dall’incendio ed ha evitato il propagarsi del fuoco. Ad un primo acchito, i danni sembrano essere piuttosto consistenti. Tanta polvere nera invadeva il deposito e bustoni contenente vettovaglie e articoli in vendita venivano accatastati dagli uomini del soccorso.

Sul posto sono prontamente intervenute anche le forze della Polizia Locale e della Protezione Civile. Sono in corso gli accertamenti sulle cause che hanno provocato l’incendio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.