Cava, in corso la riunione dell’Unità di Crisi Sanitaria Covid 19

0
311
l'assessore Armando Lamberti (foto di Aldo Fiorillo)

E’ attualmente in corso a Cava de’ Tirreni, sulla piattaforma Zoom, la riunione dell’Unità di Crisi Sanitaria Coronavirus Covid 19.

I lavori sono stati promossi e coordinati dal prof. Armando lamberti, Assessore con delega alle Politiche per La Tutela della Salute, molto attento alle problematiche sanitarie del territorio, in particolare in questo momento così difficile come quello caratterizzato dalla pandemia di coronavirus che in queste ultime settimane ha avuto un preoccupante sviluppo.

Nel corso della riunione, che si pone in continuità con le precedenti tenutesi il 9 aprile e il 7 maggio scorsi, vengono affrontate le tematiche sanitarie legate al contenimento del contagio e alle criticità nella gestione della stessa emergenza sanitaria, e, conseguentemente, alle possibili misure da adottare per consentire una ripresa in sicurezza di tutte le attività e della vita di relazione.

“La riunione -ha spiegato l’assessore Lamberti- vuole costituire anche un’occasione privilegiata, per i medici di medicina generale, per i pediatri, per i dirigenti scolastici, e non solo, per discutere delle problematiche correlate al Coronavirus Covid 19”.

Numerosi i responsabili sanitari, accademici, medici e tecnici partecipanti alla riunione indetta dal sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.