scritto da Redazione Ulisseonline - 15 Dicembre 2015 08:58

Cava, il Natale alla frazione S. Cesareo

Il Natale è ormai alle porte, e nella frazione cavese di San Cesareo è stato inaugurato nei giorni scorsi nel “centro Sant’Alferio” il presepe, in occasione della seconda domenica d’avvento appena trascorsa, realizzato dall’associazione parrocchiale “La Palma”.

La visita sarà possibile in tutti i giorni festivi del periodo natalizio, subito dopo le messe principali. La sera dell’Epifania, a partire dalle ore 20,30, sarà poi la volta del presepe vivente, che si svolgerà presso piazza del Tiglio, nei locali dell’oratorio, per poi concludersi in chiesa; avrà ad oggetto la rappresentazione evangelica della nascita di Gesù, con scene tratte dai vangeli e accompagnate da testi e musiche.

Queste sono ottime opportunità per immergersi nel clima natalizio, presso la suggestiva ambientazione della frazione metelliana, insieme alle tante altre iniziative che si terranno a Cava in occasione delle festività natalizie.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.