scritto da Carolina Milite - 20 Settembre 2019 12:33

Cava, il Movimento 5 Stelle scende in campo per le amministrative

Il Movimento 5 Stelle sarà presente alle prossime elezioni amministrative della primavera 2020.
Lo hanno reso pubblicamente noto gli attivisti cavesi della compagine politica attualmente al governo del Paese con un comunicato nel quale annunciano che incontreranno la stampa cittadina sabato 21 Settembre alle ore 11 presso la Sala Gemellaggi del Palazzo di Città.
“Alle ultime elezioni per le Europee Il Movimento 5 Stelle è stata ancora una volta la forza
politica che ha raccolto il maggior consenso in Città – così principia il comunicato stampa dei pentastellati – Riteniamo che abbiamo il dovere morale di provare a dare una rappresentanza nell’assise cittadina a quanti credono nei valori e nelle idee che il Movimento ha rappresentato e rappresenta.
Abbiamo fatto appello a quanti in questi anni si sono spesi per il Movimento e la risposta è
stata unanime: NOI CI SIAMO.
Faremo appello ai cittadini cavesi e confidiamo che la risposta sarà la stessa.
A riveder le stelle”.
E’ ufficiale, il sindaco Servalli ha un altro avversario politico da sconfiggere se vorrà governare la città per i prossimi cinque anni. A meno che, e la politica ci ha abituati all’impossibile che si realizza, il Movimento non decida di appoggiare la sua candidatura. Staremo a vedere.
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.