scritto da Carolina Milite - 05 Giugno 2020 19:10

Cava, il consigliere Vincenzo Lamberti : “Bisogna ripristinare le corse festive dei bus. Amministrazione inconcludente”

Nella giornata di ieri si è tenuta una riunione tra i vertici di Busitalia e le organizzazioni sindacali per discutere sulla organizzazione dei servizi di trasporto pubblico locale, in particolare sulla ripresa integrale dei trasporti, così come decretato dalla Regione Campania da diverso tempo.

A rendere notizia dell’incontro è il consigliere comunale Vincenzo Lamberti che ha palesato grande insoddisfazione per le decisioni prese.

“Con profonda meraviglia, sono venuto a conoscenza che da domenica 7 giugno – ha spiegato il consigliere Lamberti – riprenderanno le corse su alcune linee di Salerno, 8 – 10 – 22, così come anche per domenica 14 giugno. Per gli altri territori i servizi festivi non riprenderanno ancora se non forse il 21 giugno”.

“Ancora una volta il territorio di Cava – prosegue Lamberti –è stato penalizzato. L’Amministrazione comunale ha fatto sapere di essersi interessata alla vicenda con l’invio di una PEC tardiva e inconcludente a Busitalia. L’attenzione alla problematica che l’Amministrazione cavese dice di aver posto sulla questione non ha sortito alcun effetto”.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.