Cava, il consigliere Pasquale Senatore denuncia disagi in via Trezza a San Cesareo

0
178
il consigliere comunale Pasquale Senatore (foto Gabriele Durante)

Il consigliere comunale di Forza Italia, Pasquale Senatore, ha inoltrato un comunicato stampa in cui denuncia “la totale assenza delle autorità tecniche e politiche preposte al controllo dei lavori che si stanno eseguendo sulla via Gioacchino Trezza, nella frazione di San Cesareo”.

“Le frazioni San Cesareo e Castagneto – continua la dura reprimenda di Senatore – sono letteralmente abbandonate e a tale danno si aggiunge il fatto che i trasporti pubblici hanno lasciato letteralmente a piedi tantissimi cittadini non istituendo servizi alternativi e determinando difficoltà logistiche per tutti gli utenti che utilizzano il servizio pubblico per fini lavorativi e di necessità”.

La strada in questione da mesi è oggetto di lavori, ragion per cui viene interdetta al transito dei non residenti e presenta notevoli dissesti sul manto stradale.

“Nell’interesse dei cittadini – conclude Pasquale Senatore – invito l’assessore al ramo, Antonella Garofalo, il Consigliere Provinciale nonché Sindaco Vincenzo Servalli e l’Ingegnere Barbarino, amministratore delegato di Bus Italia, a provvedere con estrema urgenza alla risoluzione della problematica. Se ciò non accadesse si provvederà ad inviare la documentazione alla Procura della Repubblica per interruzione di Pubblico Servizio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.