Cava, il consigliere comunale Pasquale Senatore chiede la convocazione delle commissioni Edilizia e Sport

0
737
il consigliere comunale Pasquale Senatore (foto Gabriele Durante)

Al centro dell’attenzione la palestra “Pittoni”, la piscina comunale e le cooperative edilizie

Sport e cooperative edilizie: il consigliere comunale di Forza italia, Pasquale Senatore, chiede la convocazione delle commissioni consiliari inerenti i due temi.

Nello specifico, Senatore ha fatto formale richiesta al presidente della Commissione sport e Turismo, Eugenio Canora, di convocazione per discutere ed avere notizie sullo stato della “Tendostruttura Pittoni”, ubicata nell’ex area prefabbricati, tra le frazioni di Passiano e Sant’Arcangelo. La struttura dell’area polisportiva è pronta da ormai quattro anni: mancano però i collaudi e nel frattempo si è verificata una serie di problemi dopo l’ultimazione dei lavori che hanno reso impossibile l’apertura al pubblico dell’impianto sportivo, senza contare i danni arrecati dal maltempo e da atti vandalici. Una situazione non facile che ha arrecato non poche noie a Palazzo di Città.

Sempre per l’ambito sportivo, Senatore focalizza le sue richieste anche riguardo la Piscina comunale che ha da poche settimane chiuso i battenti. La società affidataria della gestione dell’impianto natatorio di via Gino Palumbo ha fatto sapere di aver consegnato le chiavi all’Amministrazione comunale e la struttura sportiva comunale ora rischia di restare chiusa per un lungo periodo finché non si potrà provvedere a un nuovo affidamento.

Infine, il consigliere Senatore ha fatto domanda di convocazione della Commissione Disegno Urbano al presidente, Franco Manzo, e all’assessore all’Urbanistica, Antonella Garofalo, per conoscere lo stato dei lavori delle cooperative edilizie sul territorio cavese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.