Cava, furioso incendio in un’abitazione di S. Arcangelo

0
3916

È scoppiato un incendio in un’abitazione nel centro della frazione di Sant’Arcangelo.

Dense nubi di fumo acre si sono levate dalla casa, insieme a fiamme di consistente entità. Immediatamente sul posto so intervenuti tre mezzi dei vigili del fuoco e la Polizia Locale, nonché componenti dell’associazione nazionale carabinieri della locale sezione metelliana.

È stata fatta evacuare per precauzione la scuola elementare ubicata proprio di fronte al luogo in cui è scoppiato l’incendio. I vigili del fuoco stanno ancora operando per spegnere le fiamme.

L’immobile è dei proprietari della salumeria locale.

Attualmente sono ancora in corso le operazione di spegnimento che si dice sembra si siano sprigionate da una bombala del gas.

Articolo precedenteCava, l’ex sindaco Gravagnuolo… vox clamantis in deserto?
Articolo successivoPaestum, si concludono gli appuntamenti di Campania by night
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e culturale. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e fstival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.