Cava, Enrico Bastolla annuncia la sua candidatura a sindaco

0
873

Enrico Bastolla ufficializza la sua candidatura a sindaco per la città di Cava de’ Tirreni.

L’ex assessore della giunta Servalli, che diede le dimissioni due anni fa perché “stanco e deluso di assistere ad accordi che compromettono la credibilità di una intera coalizione”, scenderà in campo in vista delle prossime elezioni amministrative previste per il mese di maggio.

Una scelta che non è una sorpresa, in tutto questo tempo Bastolla non si è mai allontanato dalla vita pubblica metelliana, ha sempre pungolato e aspramente criticato l’azione amministrativa di Servalli e il suo modus operandi, sostituendosi in più di un’occasione alla silente opposizione consiliare.

“Affronterò questo impegno con l’impegno e la passione che hanno caratterizzato il mio operato da amministratore. Il nostro interesse primario è che che la città sia guidata da persone competenti, in sinergia con i cittadini. Cava merita tanto, dobbiamo essere liberi da ogni condizionamento e compromesso”.

Bastolla ha fatto sapere che ci sarà in programma, a breve, un incontro con la stampa in cui verranno presentate le linee d’azione del suo progetto per la città. Superata (si spera a breve) la fase di emergenza sanitaria, il candidato sindaco che si opporrà a Vincenzo Servalli e Marcello Murolo incontrerà anche la cittadinanza.

Dunque la corazzata di Servalli, oltre all’avvocato Marcello Murolo che è appoggiato dal centrodestra cavese, avrà un ex alleato tra i suoi competitori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.