scritto da Carolina Milite - 03 Aprile 2021 14:58

Cava, ennesimo incidente in viale Marconi: investita una giovane donna

Ancora un incidente in uno degli incroci di viale Marconi a Cava de’ Tirreni, una arteria ormai tristemente addivenuta alla ribalta della cronaca cittadina per i frequenti sinistri che vi succedono, in particolare nell’altro incrocio con semaforo lampeggiante.

Questa volta le testimonianze parlano di una ragazza che stamani presto, intorno alle 6 circa, mentre si recava a lavoro, è stata investita da un furgone che scendeva da via Matteo della Corte (nella foto, scattata alcune ore fa, l’incrocio dove in mattinata è avvenuto l’incidente). La giovane è stata soccorsa e trasportata all’Ospedale per i necessari esami ed accertamenti. Fortunatamente nulla di grave, ha riportato una contusione a un ginocchio e dopo qualche ora è stata dimessa.

E’ stato richiesto, come da prassi, il test alcolemico sia per la donna che il conducente del veicolo.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.