Cava, en plein del Casale Santa Maria del Rovo alla “Disfida dei Trombonieri 2017”

0
210

La “Disfida dei Trombonieri 2017” ha registrato un en plein del Casale Santa Maria del Rovo che si è aggiudicato la gara di sparo del pistone, con l’assegnazione del “Drappo della Vittoria” e il trofeo “Città Fedelissima”, per la migliore coreografia, che si è tenuto lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26 giugno, in piazza San Francesco.

“Un ringraziamento all’Associazione Trombonieri Sbandieratori e Cavalieri – afferma il sindaco Vincenzo Servalli – per aver curato l’organizzazione degli eventi ed un plauso al Casale vincitore, ma anche a tutti gli altri per la partecipazione alle rievocazioni storiche folkloristiche di queste settimane. È sempre uno splendido spettacolo ammirare tante donne, uomini, ragazzi in costume d’epoca che si impegnano a portare avanti le nostre tradizioni, ma anche tante famiglie, cittadini, che partecipano attivamente dagli spalti dello stadio”.

“Il ringraziamento -conclude Servalli- va esteso al personale del Comune, alla nostra Polizia Locale, alle Forze dell’Ordine, Protezione Civile, la Croce Rossa, Mani Amiche, le associazioni di volontariato e quanti hanno fatto in modo che tutto si svolgesse senza problemi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.