scritto da Redazione Ulisseonline - 03 Luglio 2017 14:13

Cava, en plein del Casale Santa Maria del Rovo alla “Disfida dei Trombonieri 2017”

La “Disfida dei Trombonieri 2017” ha registrato un en plein del Casale Santa Maria del Rovo che si è aggiudicato la gara di sparo del pistone, con l’assegnazione del “Drappo della Vittoria” e il trofeo “Città Fedelissima”, per la migliore coreografia, che si è tenuto lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26 giugno, in piazza San Francesco.

“Un ringraziamento all’Associazione Trombonieri Sbandieratori e Cavalieri – afferma il sindaco Vincenzo Servalli – per aver curato l’organizzazione degli eventi ed un plauso al Casale vincitore, ma anche a tutti gli altri per la partecipazione alle rievocazioni storiche folkloristiche di queste settimane. È sempre uno splendido spettacolo ammirare tante donne, uomini, ragazzi in costume d’epoca che si impegnano a portare avanti le nostre tradizioni, ma anche tante famiglie, cittadini, che partecipano attivamente dagli spalti dello stadio”.

“Il ringraziamento -conclude Servalli- va esteso al personale del Comune, alla nostra Polizia Locale, alle Forze dell’Ordine, Protezione Civile, la Croce Rossa, Mani Amiche, le associazioni di volontariato e quanti hanno fatto in modo che tutto si svolgesse senza problemi”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.