scritto da Carolina Milite - 28 Maggio 2020 16:54

Cava, dramma alla frazione San Pietro: uomo ferito da un colpo di pistola alla testa

Dramma nella frazione di San Pietro a Cava de’ Tirreni. Un uomo, da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto,  avrebbe tentato di togliersi la vita con un colpo di pistola alla testa.

Il drammatico episodio è avvenuto nel primo pomeriggio, quando l’uomo, un imprenditore cavese, si trovava nella propria abitazione.

Immediatamente allertati, sono giunti sul posto i mezzi di soccorso della Croce Bianca che lo hanno trasportato  all’Ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Da quanto si è appreso ora sarebbe in coma.

Sul luogo sono accorsi Polizia di Stato e Carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti. Non si conoscono, al momento,  i dettagli della triste vicenda che colpisce ancora una volta la città metelliana.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.