scritto da Carolina Milite - 04 Settembre 2019 19:12

Cava, domenica prima tappa del Bikers Trophy

Gli Amici Bikers di Cava de’ Tirreni hanno organizzato per domenica 8 settembre la prima tappa del Bike Trophy, una caccia al tesoro in MTB. Sarà un occasione per tutti (organizzazione e concorrenti) di testare le meccaniche di gara e apprendere il funzionamento sul campo della navigazione con OSMAND.

Sarà una prima tappa (non valida per la classifica) “prologo” del tutto analoga alle future tappe, l’unica differenza è che non sarà valida per la classifica generale a punti. E’ infatti un appuntamento che ha il solo scopo di insegnare a tutti come funziona il Bike Trophy, ragion per cui si invitano gli interessati a non perdere questo importante appuntamento.

Abilità, perseveranza, prestazione fisica sono alcuni degli ingredienti caratterizzanti il Bike Trophy che vedrà come scenario iniziale il Corpo di Cava.con la splendida Abbazia Benedettina.

Punto di partenza per il Briefing e consegna del pacco gara presso l’Area Mercatale di Cava de’ Tirreni in via Palatucci (coordinate 40°42’35″N  14°41’55″E).

L’evento è gratuito. Per l’iscrizione è sufficiente andare al seguente indirizzo web: https://amicibikers.altervista.org/modulo-di-iscrizione-al-bike-trophy/?fbclid=IwAR1LqwfpAaRRKzJi4BiMX2UaoyrjIi5l5qDpwJnSd7dtKy6H2GAufg9wRbw

 

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.