Cava, domenica prima tappa del Bikers Trophy

0
208

Gli Amici Bikers di Cava de’ Tirreni hanno organizzato per domenica 8 settembre la prima tappa del Bike Trophy, una caccia al tesoro in MTB. Sarà un occasione per tutti (organizzazione e concorrenti) di testare le meccaniche di gara e apprendere il funzionamento sul campo della navigazione con OSMAND.

Sarà una prima tappa (non valida per la classifica) “prologo” del tutto analoga alle future tappe, l’unica differenza è che non sarà valida per la classifica generale a punti. E’ infatti un appuntamento che ha il solo scopo di insegnare a tutti come funziona il Bike Trophy, ragion per cui si invitano gli interessati a non perdere questo importante appuntamento.

Abilità, perseveranza, prestazione fisica sono alcuni degli ingredienti caratterizzanti il Bike Trophy che vedrà come scenario iniziale il Corpo di Cava.con la splendida Abbazia Benedettina.

Punto di partenza per il Briefing e consegna del pacco gara presso l’Area Mercatale di Cava de’ Tirreni in via Palatucci (coordinate 40°42’35″N  14°41’55″E).

L’evento è gratuito. Per l’iscrizione è sufficiente andare al seguente indirizzo web: https://amicibikers.altervista.org/modulo-di-iscrizione-al-bike-trophy/?fbclid=IwAR1LqwfpAaRRKzJi4BiMX2UaoyrjIi5l5qDpwJnSd7dtKy6H2GAufg9wRbw

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.