Cava, domani Consiglio comunale: si parlerà anche di sicurezza

0
155
foto Gabriele Durante

E’ convocato per domani martedì 30 luglio 2019 il Consiglio comunale di Cava de’ Tirreni. L’assemblea, presieduta da Lorena Iuliano, si riunirà alle 17 inell’aula consiliare intitolata a Sabato Martelli Castaldi. Dopo le comunicazioni del sindaco, saranno discussi alcuni punti a tema finanziario: l’assestamento al bilancio e la salvaguardia degli equilibri di bilancio 2019 e il riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza della Corte d’Appello di Roma n. 1383/2019.

In discussione anche la modifica all’art. 16 comma 3 del Regolamento del Consiglio Comunale e l’Ordine del giorno sulla sicurezza ai sensi dell’art. 67 del regolamento del Consiglio Comunale.

Durante la seduta si darà spazio anche alle interrogazioni e raccomandazioni dei consiglieri comunali. Tra gli argomenti in discussione molto probabilmente anche la questione sicurezza in città. Dopo una tregua durata una decina di giorni, questo fine settimana i ladri sono tornati a visitare gli appartamenti dei cittadini cavesi. Nella notte di sabato scorso le zone colpite sono state san Giuseppe al Pozzo e l’area industriale.

Tanta la paura da parte dei residenti, sempre più sconsolati in attesa di una soluzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.