scritto da Carolina Milite - 07 Marzo 2019 18:25

Cava, domani l’attore Patrick Dempsey in città per girare “Devils”

Cava de’ Tirreni diventa il set della serie internazionale di Sky “Devils”, che vede protagonista l’attore americano Patrick Dempsey e Alessio Borghi.

Domani saranno girate alcune scene  della serie tv che racconta il mondo dell’alta finanza. Top secret i luoghi che vedranno la troupe all’opera. Lo staff già nei giorni scorsi è stato in Costiera amalfitana, per la precisione a Cetara, per effettuare alcune riprese. Ora è il turno della città dei portici che, siamo certi, saprà affascinare Dempsey al pari della Divina con il suo unico e caratteristico centro storico e le colline che lo circondano.

Devils è una serie drammatica tratta dal romanzo bestseller di Guido Maria Brera I Diavoli (uscito nel 2014 ed edito da Rizzoli). L’ex star di Grey’s Anatomy interpreta Dominic Morgan, CEO americano che lavora per conto di una banca di investimenti estera. I suoi affari loschi e accordi segreti minacciano di mettere in pericolo l’intera economia europea.

Alessandro Borghi, protagonista del recente successo cinematografico de “Il primo re”, ricopre il ruolo di un direttore commerciale che è riuscito da solo a farsi strada tra gli alti ranghi dell’azienda. Quando l’uomo scopre che il suo potente mentore è coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale, dovrà decidere se agire in favore della sua banca o del suo paese.

La serie sarà composta da 10 episodi e sarà distribuita a livello internazionale da Sky Vision.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.