Cava, domani l’attore Patrick Dempsey in città per girare “Devils”

0
9524

Cava de’ Tirreni diventa il set della serie internazionale di Sky “Devils”, che vede protagonista l’attore americano Patrick Dempsey e Alessio Borghi.

Domani saranno girate alcune scene  della serie tv che racconta il mondo dell’alta finanza. Top secret i luoghi che vedranno la troupe all’opera. Lo staff già nei giorni scorsi è stato in Costiera amalfitana, per la precisione a Cetara, per effettuare alcune riprese. Ora è il turno della città dei portici che, siamo certi, saprà affascinare Dempsey al pari della Divina con il suo unico e caratteristico centro storico e le colline che lo circondano.

Devils è una serie drammatica tratta dal romanzo bestseller di Guido Maria Brera I Diavoli (uscito nel 2014 ed edito da Rizzoli). L’ex star di Grey’s Anatomy interpreta Dominic Morgan, CEO americano che lavora per conto di una banca di investimenti estera. I suoi affari loschi e accordi segreti minacciano di mettere in pericolo l’intera economia europea.

Alessandro Borghi, protagonista del recente successo cinematografico de “Il primo re”, ricopre il ruolo di un direttore commerciale che è riuscito da solo a farsi strada tra gli alti ranghi dell’azienda. Quando l’uomo scopre che il suo potente mentore è coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale, dovrà decidere se agire in favore della sua banca o del suo paese.

La serie sarà composta da 10 episodi e sarà distribuita a livello internazionale da Sky Vision.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.