Cava, domani in Cattedrale il vescovo Soricelli ordina due nuovi sacerdoti
Nel diciassettesimo anniversario di ordinazione episcopale, S. E. Mons. Orazio Soricelli annuncia con gioia che ordinerà Presbiteri per la Chiesa Diocesana di Amalfi-Cava de’ Tirreni i diaconi don Giuseppe Nuschese e don Andrea Pacella, venerdì 30 giugno, alle ore 19.00, presso la Concattedrale di Cava de’ Tirreni.
Don Giuseppe, nato nel 1989, dopo una bella esperienza parrocchiale e diocesana, nonché volontariato con l’Unitalsi e conseguito il diploma di geometra presso l’I.T.G. “Vanvitelli” di Cava de’ Tirreni , si è formato nel seminario Arcivescovile “A. Ascalesi” di Napoli. Attualmente svolge il suo ministero pastorale presso la parrocchia di San Vito, nella città metelliana.
Don Andrea, nato nel 1971, si è laureato in Scienze Politiche all’UNISA. Da sempre impegnato nella parrocchia di SS. Paolo in Dragonea, dopo varie esperienze lavorative si è formato al Seminario Metropolitano Giovanni Paolo di Salerno. Svolge il suo ministero pastorale presso la parrocchia di San Pietro a Siepi in Cava de’ Tirreni.