scritto da Redazione Ulisseonline - 31 Gennaio 2022 15:14

Cava de’ Tirreni, strisce blu anche a via Ragone? Ancora rabbia e polemiche sui social

Cava de' Tirreni, strisce blu anche a via Ragone? Ancora rabbia e polemiche sui social

Strisce blu anche a via Ragone? A lanciare l’allarme un post sul social Facebook a firma Vincenzo Senatore, corredato di foro che mostra sul marciapiede la base pronta all’installazione dell’ennesimo parcometro.

Appare destinata ad allargarsi la mappa delle aree di sosta a pagamento. Dopo la segnalazione, avvenuta sempre via social della scorsa settimana per via Gino Palumbo. è la volta di una zona a ridosso del centro.

Alberto Sartori commenta: “E certo. Devono recuperare i posti auto che perderanno con la realizzazione del parco urbano sul trincerone”.

Giovanni Di Donato riflette: “Quando fu inventata la Mettelia.. Dal sindaco di allora mi sa non si immaginava cosa sarebbe diventata… Padrone della Città di Cava….”.

Giuliano Agreste, ripropone il tema della proporzione tra strisce bianche e strisce blu: “Si, e non solo li. Anche nelle restanti strisce bianche di Cava. Saranno tutte riconvertite. Non ci dovrebbero essere più strisce bianche qui a Cava, almeno escludendo le frazioni o stradine poco conosciute. Tra l’altro i parcheggi a pagamento sono regolamentati dal codice della strada e proprio consultando questo sembrerebbe che siano quasi tutti illegittimi. Mi viene da chiedere: non esiste un funzionario pubblico addetto a controllare che vengano rispettate queste regole e a segnalare eventuali irregolarità? In questo caso, non dovrebbe essere la polizia municipale a controllare che venga rispettato il codice della strada?”.

Salvatore Di Palma, incalza sulll’argomento strisce bianche: “Si strisce blu la Metellia ci sta togliendo tutti i soldi dalle tasche assurdo. Le strisce bianche dove sono? Si può avere una mappa e capire se le bianche sono in proporzione rispetto alle blu. In mala fede penso proprio che non ci sia questa proporzione”.

Raffy Di Domenico, ironizza: “A breve anche dentro le nostre case”.
Alfonso Lodato. sottolinea con amarezza: “Vergogna avete tutto rovinato a Cava la piccola Svizzera.”
Tullio Di Florio, evidenzia: Il problema è la chiusura a breve del trincerone T2, circa 280 posti auto in meno e non voglio azzardare la perdita economica sia per il Comune che per i gestori. Chiedono una fonte di ricchezza per tutti dal comune, i gestori, negozianti etc etc per qualcosa che non avrà mai una fine e porterà spreco di soldi”.
Rosaria Noschese chiosa: Si deve uscire solo a piedi”.
Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.