Cava de’ Tirreni, sabato 19 ottobre l’Open day allo Studio Olistico Multidisciplinare ABA Divine Beauty
Sabato prossimo 19 ottobre 2024 presso lo Studio Olistico Multidisciplinare ABA Divine Beauty in Corso Umberto I, 187 a Cava de' Tirreni si svolgerà un Open Day gratuito e aperto a tutti dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00
Sabato prossimo 19 ottobre 2024 presso lo Studio Olistico Multidisciplinare ABA Divine Beauty in Corso Umberto I, 187 a Cava de’ Tirreni si svolgerà un Open Day gratuito e aperto a tutti dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00. Saranno presenti le tre anime dello studio Antonella Barbato, Barbara Giordano e Anna Scaramella.
“Parliamo di maternità in una città che da anni non ha più un reparto di Ginecologia ed Ostetricia e dove, purtroppo, tante donne che scelgono di diventare madri sono costrette non solo a spostarsi verso altri ospedali per poter partorire, ma anche a dover fare i conti con l’assenza di punti di riferimento che offrano informazioni adeguate sul percorso da seguire. Creare consapevolezza del proprio corpo, delle fasi che una donna può vivere durante il percorso della gravidanza, dei luoghi e delle modalità che una donna può scegliere per partorire, invece, è fondamentale per una maternità consapevole e la libertà di decidere di ogni donna” ha affermato la neonaturopata Antonella Barbato in occasione del terzo appuntamento del ciclo di conferenze campane dedicato all’Ayurveda, tenutosi lo scorso 2 ottobre presso lo studio olistico. L’incontro, realizzato grazie alla collaborazione tra Antonella Barbato e Michela De Risi, docente di Discipline Olistiche e presidente dell’Accademia di Naturopatia e Ayurveda Jaya con sede a Pagani, ha visto la partecipazione del Dott. Atul Rakshe, medico ayurvedico, noto per dirigere una clinica a Pole, in India e vicepresidente dell’International Ayurvedic Association, il quale ha affrontato il tema della maternità e dell’approccio ayurvedico a questo momento speciale nella vita di una donna.
L’Ayurveda è l’antica scienza medica indiana fondata sull’equilibrio tra corpo, mente e spirito per promuovere la salute e il benessere: l’Open day del prossimo sabato offrirà l’opportunità di conoscere le pratiche olistiche e gli effetti benefici sulla salute. Sarà inoltre possibile effettuare una consulenza personalizzata e a seguire una prova gratuita di un trattamento a scelta.