scritto da Carolina Milite - 16 Dicembre 2022 20:01

Cava de’ Tirreni, presentato il nuovo coordinamento di Forza Italia

Lucia Vuolo, in particolare, ha auspicato che Forza Italia diventi nuovamente centrale in Italia e per addivenire a ciò, ha rimarcato

Stamattina la presentazione del gruppo rinnovato di Forza Italia alla città di Cava de’ Tirreni. Pasquale senatore è il neo coordinatore cittadino.

Questa mattina nella Sala delle cerimonie del Palazzo di Città  è stato presentato il nuovo coordinamento di Forza Italia. Ad ufficializzare il nuovogrupppo di lavoro politico erano presenti gli europarlamentari Lucia Vuolo e Fulvio Martusciello e Roberto Celano, vicecoordinatore regionale di Forza Italia.

“Mi impegnerò con tutto me stesso lavorando con dedizione, passione e professionalità”, ha asserito Pasquale Senatore che ha rimarcato quella che è l’intenzione del suo programma, ovvero portare un contributo di esperienza e professionalità di tutti i militanti nel partito. “Militanza, serietà, competenza e impegno – ha rimarcato – sono fattori determinanti sia per il nuovo corso di Forza Italia che per il futuro della città”.

Di un partito più dinamico e rinnovato hanno parlato anche gli eurodeputati presenti. Lucia Vuolo, in particolare, ha auspicato che Forza Italia diventi nuovamente centrale in Italia e per addivenire a ciò, ha rimarcato, si deve rafforzare attraverso la costituzione di una classe dirigente di spessore, a partire dalla città.

Fulvio Martusciello ha parlato di un partito in gran forma in cui tutti sono protagonisti di un unico organigramma. “Non ci poniamo limiti di vittoria – sonostate le sue parole – il nostro obiettivo è il 2025 con le elezioni regionali e l’insediamento di consigliere e assessori di Forza Italia a Palazzo Santa Lucia”.

“Il ‘metodo Cava’ – ha concluso – verrà esportato con successo”.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.