Cava de’ Tirreni, pericolosa la rotonda di Padre Pio a S. Lucia: nuovo incidente automobilistico

0
2359

Ancora un incidente in via delle arti e Mestieri a Santa Lucia di Cava de’ Tirreni. Gira e rigira, la rotonda di Padre Pio è sempre protagonista di sinistri stradali e al centro al centro di nuove polemiche sulla viabilità cittadina.

L’incidente in questione è avvenuto ieri mattina poco dopo le 11 tra due autovetture all’incrocio, fortunatamente senza gravi conseguenze per i conducenti, ma è solo l’ennesimo agli atti della cronaca. L’arteria stradale, infatti, troppe volte è stata teatro di incidenti, anche fatali, dovuti all’alta velocità e al mancato rispetto del codice della strada. I residenti della zona hanno segnalato più volte la criticità e continuano a lamentarsi per la pericolosità di quel tratto viabile che è stato di recente riqualificato.

I cittadini che abitano nei pressi della rotonda vorrebbero che gli uffici preposti e la polizia locale lavorassero di concerto per individuare le risorse necessarie e capire quali possano essere le misure più utili da adottare, come rallentatori di velocità, segnalatori luminosi, telecamere di videosorveglianza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.