scritto da Francesca D'Arienzo - 23 Febbraio 2024 13:03

Cava de’ Tirreni, per il quinto appuntamento Believers incontra la Community

L’evento, che si svolgerà il 26 febbraio a Palazzo San Giovanni a partire dalle ore 19.30, ha lo scopo di creare nuove sinergie

Un quinto appuntamento targato “Believers Meeting” che si preannuncia davvero interessante. Questa volta, infatti, Believers incontra la sua community e iprotagonisti saranno proprio i presenti all’incontro che avranno l’opportunità di conoscere il progetto, scambiare opinioni e proporre idee.

L’evento, che si svolgerà il 26 febbraio a Palazzo San Giovanni a partire dalle ore 19.30, ha lo scopo di creare nuove sinergie, collaborazioni ed opportunità.

Sono proprio questi e tanti altri gli obiettivi di Believers, che, da un imprevisto, ha colto l’occasione  di invitare la community ad un aperitivo sociale nel corso del quale presenterà anche le prossime iniziative che intende organizzare.

Durante l’incontro la community avrà, tra l’altro, modo di confrontarsi sui precedenti meeting che hanno visto la presenza di personalità del mondo imprenditoriale che, attraverso il racconto della loro esperienza e dei traguardi raggiunti con impegno e costanza, hanno rappresentato una significativa fonte di ispirazione.

Perseguire i propri sogni nonostante le difficoltà costituisce, infatti, uno dei messaggi fondamentali che Believers vuole trasmettere a tutti coloro che portano avanti il loro percorso professionale e personale.

L’evento del prossimo lunedì è aperto a tutti e Believers sarà entusiasta di accogliere nuovi membrinella sua community.

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.