Cava de’ Tirreni, nel prossimo fine settimana raccolta firme dei Cinque Stelle per il Salario Minimo
E' quanto si legge nel comunicato stampa diffuso poco fa dal MoVimento 5 Stelle metelliano.
Il MoVimento 5 Stelle ha progettato, da qualche tempo ormai, un rafforzamento della propria azione politica sui territori, favorendo la nascita di Gruppi Territoriali, vero laboratorio di idee, proposte, confronto e dibattito diretto. Gli attivisti cavesi hanno accolto favorevolmente tale proposta di partecipazione attiva costituendo il Gruppo Territoriale che è stato ufficializzato nello scorso mese di luglio dalla responsabile Provinciale Virginia Villani, oltre che dal Presidente Giuseppe Conte”.
E’ quanto si legge nel comunicato stampa diffuso poco fa dal MoVimento 5 Stelle metelliano.
“Rappresentante del Gruppo Territoriale Cava de’ Tirreni -conitinua il comunicato- è stato eletto dall’assemblea all’unanimità l’ing. Giuseppe Benevento (nella foto), già candidato Sindaco alla scorsa tornata elettorale per le amministrative e scelto per rappresentare il M5S nel collegio elettorale uninominale Campania 2 – U06 per l’elezione della Camera dei deputati alle elezioni politiche del 2022″.
“Qual è -si legge ancora-il programma del Gruppo? Essere tra la gente, per la gente”.
“Come già fatto in passato -conclude il comunicato- raccogliere le istanze dei cittadini cavesi, farle proprie e provare anche con l’aiuto dei portavoce del MoVimento a portare avanti azioni che migliorino la qualità della vita in citta. Si riparte dalla piazza. Si riparte con i gazebo. Si riparte sabato 23 e domenica 24 settembre con la raccolta firme a favore del SALARIO MINIMO”.