scritto da Francesca D'Arienzo - 22 Giugno 2025 07:23

Cava de’ Tirreni, martedì 24 giugno il prossimo incontro Believers Meeting con Rossella Spatola CEO di Teorema Mediterraneo

Teorema punta su innovazione, gusto e salute e sulla forza di un Team tutto al femminile

Martedì 24 giugno, alle ore 19:30, presso il Convì Bistrot di Cava de’ Tirreni, si svolgerà un nuovo evento Believers che vedrà protagonista Rossella Spatola, CEO & Founder di Teorema Mediterraneo, azienda che produce miscele di verdure disidratate, condimenti disidratati, creme e confetture aromatizzate.

Quarta generazione dell’azienda di famiglia di Nocera Inferiore che, dal 1935, produce e vende spezie e verdure essiccate, Rossella è una giovane e dinamica imprenditrice che ha dato vita a Teorema Mediterraneo, il cui obiettivo è promuovere uno stile di vita sano e una corretta alimentazione, attraverso il consumo di prodotti naturali, biologici e a km zero.

Teorema punta, infatti, su innovazione, gusto e salute e sulla forza di un Team tutto al femminile. Ciò che sintetizza al meglio l’azienda è “volere bene e volerci bene” perché attraverso la gamma dei prodotti offre ai consumatori prodotti sani, genuini e controllati affinché si possano gustare meglio i sapori naturali di una volta.

Martedì si aprirà un’occasione esclusiva per i partecipanti: immergersi in una nuova storia imprenditoriale, incontrare i membri di Believers e stringere connessioni preziose.

Per partecipare è necessario registrarsi a questo link: https://www.eventbrite.it/e/1412007104259?aff=oddtdtcreator

 

 

 

 

 

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.