Cava de’ Tirreni, la storica farmacia “Penza-Viola” ha cambiato sede
E' stata inaugurata stamattina la nuova sede della farmacia Penza-Viola
La storica farmacia “Penza -Viola” cambia sede. Questa mattina ha inaugurato la nuova ubicazione in via XXIV Maggio 53, nelle adiacenze della stazione di servizio.
Nuova sede e nuovo comfort, ma restano immutate la professionalità, la competenza, la cordialità e l’umanità dei titolari, il dottor Gianluigi Viola e la dottoressa Alessandra Lanzisera che hanno spiegato di aver preso questa decisione per un’esigenza ben precisa: offrire una sempre maggior gamma di servizi alla clientela.
Un addio al corso non indolore, sicuramente, ma bisogna avere il coraggio di cambiare e, soprattutto, adattarsi ai tempi. Sono bastati pochi metri, e non chilometri, per trovare il locale giusto al punto giusto a una delle più frequentate e antiche farmacie di Cava de’ Tirreni che era situata nel centro storico. L’ambiente è ampio e confortevole e si sono potuti allestire prodotti farmaceutici di vario genere, anzi, ampliare di più i settori di cui l’antica farmacia era provvista.
“Porteremo avanti la tradizione di famiglia, come abbiamo fatto sin’ora. Abbiamo lavorato per ampliare i locali della vendita, perché siano accoglienti per tutti e per consentirci ancora di più di parlare con le persone, consigliarle e capire di cosa hanno bisogno”, hanno spiegato il dottor Viola e la dottoressa Lanzisera.