scritto da Redazione Ulisseonline - 06 Marzo 2025 12:10

Cava de’ Tirreni, la denuncia di Prima Cava: “Ormai tra i jersey in via Abbro si può aprire un orto botanico”

I lavori sono fermi da anni, anzi, non sono mai iniziati. L’Amministrazione comunale batta un colpo

via abbro

“Volessi prendere la questione dei lavori stradali in via Giuseppe Abbro in maniera ironica, direi che ormai tra i jersey dei lavori in corso sta nascendo un bel giardinetto di sterpaglie: magari chiamiamo un giardiniere e facciamo un bel giardino all’inglese?” sarcasticamente dichiara Colella, di Prima Cava.

“Ahime, purtroppo non c’è nulla da ridere: i “lavori” sono fermi da anni, anzi, non sono mai iniziati, la strada rimane stretta e pericolosa in quel punto ed i cittadini che transitano in quella via stanno perdendo la pazienza. Qualcuno vuole dirci per piacere se si sta facendo qualcosa, oppure aspettiamo di aprire l’orto botanico cavese di Via  Abbro?” continua Colella.

“L’Amministrazione comunale batta un colpo se è presente, perché non vogliamo tornare tra qualche settimana e vedere ancora quella scena pietosa, o peggio ancora l’ennesima frana” conclude Colella.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.