Cava de’ Tirreni, la compagnia Arcoscenico presenta “Questi fantasmi” di Eduardo De Filippo
Il testo, una delle commedie maggiormente conosciute del grande drammaturgo napoletano, va a chiudere la Stagione Teatrale 2024/2025 che la stessa Arcoscenico ha organizzato a Cava de’ Tirreni e che ha visto in scena compagnie da tutta la Regione da novembre 2024 ad oggi

Con “Questi fantasmi!” si conclude la Stagione Teatrale di Arcoscenico.
Domenica 18 maggio dalle 19 al Teatro “Il Piccolo di Cava” in Piazza V. Emanuele III a Cava de’ Tirreni, la compagnia Arcoscenico presenterà lo spettacolo Questi fantasmi!, di Eduardo De Filippo, per la regia di Luigi Sinacori. Il testo, una delle commedie maggiormente conosciute del grande drammaturgo napoletano, va a chiudere la Stagione Teatrale 2024/2025 che la stessa Arcoscenico ha organizzato a Cava de’ Tirreni e che ha visto in scena compagnie da tutta la Regione da novembre 2024 ad oggi. Al termine della rappresentazione, inoltre, verranno assegnati i Premi decretati dal pubblico (Miglior attore, attrice, regia e miglior spettacolo), oltre il Premio della Critica assegnato dalla giuria dell’associazione ospitante.
Per prenotazioni si può contattare l’associazione sui suoi canali social e di comunicazione, o recarsi dal martedì al venerdì (negli orari 10-13, 18-20) presso il punto vendita Centopagine Libreria, su c/so Umberto I 293 a Cava de’ Tirreni. La biglietteria sarà aperta il giorno dello spettacolo a partire dalle 18.
Arcoscenico è un’associazione culturale che si occupa di teatro e spettacolo dal 2015. Testi originali, proposti dal presidente Luigi Sinacori e da Mariano Mastuccino, hanno partecipato ed ottenuto riconoscimenti in diverse rassegne e concorsi. Dal 2022 l’associazione organizza presso il teatro “Il Piccolo di Cava” la Stagione Teatrale cavese, che richiama pubblico e compagnie da tutta la Regione Campania.